SOFTWATISTA (Sora)

SOFTWATISTA (Sora)

09 ott
|
Idea
|
Sora

09 ott

Idea

Sora

Siamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire nel nostro team di automazione, che si occupi dello sviluppo, programmazione e messa in servizio di sistemi PLC e SCADA per macchine e impianti industriali.

La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico e con il team di automazione, occupandosi della programmazione software, del collaudo e della messa in funzione delle macchine, fino all'installazione e all'avviamento presso il cliente.

Cerchiamo una persona con formazione o esperienza in ambito automazione industriale, con conoscenza della programmazione PLC e dei principali sistemi SCADA. È notevole avere un approccio pratico e orientato alla risoluzione dei problemi,



oltre alla capacità di lavorare in squadra e di confrontarsi con le diverse figure coinvolte nella realizzazione della macchina.

La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte, sia brevi che di lunga durata, in Italia, Europa ed Extra Europa, per attività di installazione, collaudo, avviamento e assistenza presso il cliente.

Cerchiamo soprattutto una persona seria, dinamica, flessibile e con voglia di mettersi in gioco, che non abbia problemi ad affrontare situazioni diverse e a supportare il team nelle varie fasi di realizzazione e avviamento delle macchine.

Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 SOFTWATISTA (Sora)
🏢 Idea
📍 Sora

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: softwatista (sora) / sora