Segreteria amministrativa (Carmagnola)

Segreteria amministrativa (Carmagnola)

09 ott
|
Gonella u0026 Ternavasio
|
Carmagnola

09 ott

Gonella u0026 Ternavasio

Carmagnola

Azienda operante nel settore sostituzione vetri auto cerca segretaria/o amministrativa/o a Carmagnola (TO) con inserimento immediato.

Si offre un contratto iniziale di 6 mesi con reale obiettivo di stabilizzazione a lungo termine

Il compenso previsto è di 1.400 € al mese.

La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati disponibili per un impiego full-time. Non saranno valutate candidature part-time.

Non è previsto smart working

Requisiti fondamentali

- ottime doti comunicative e robusto predisposizione al contatto telefonico (gestione chiamate, clienti e appuntamenti).

-e ccellente uso del computer, del pacchetto Office, delle email e dei principali gestionali d'ufficio. Esperienza pregressa nella gestione di pratiche amministrative e archiviazione.

Residenza o domicilio a Carmagnola o zone limitrofe.

Retribuzione: Fino a €1.400,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 Segreteria amministrativa (Carmagnola)
🏢 Gonella u0026 Ternavasio
📍 Carmagnola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segreteria amministrativa (carmagnola) / carmagnola