09 ott
|
Manpower
|
Cesena
Manpower, per azienda leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati, cerca un: MONTATORE MECCANICO da inserire nel team Officina e che si occuperà del montaggio di gruppi e assemblaggio di parti per macchine soffiatrici e/o riempitrici per linee beverage, sulla base delle specifiche tecniche e con il supporto del disegno meccanico, rispettando i tempi ciclo previsti.
Attività e responsabilità
- Assemblaggio e montaggio componenti meccanici delle macchine riempitrici e/o soffiatrici, seguendo rigorosamente le specifiche di progetto e le istruzioni tecniche,
rispettando le normative di sicurezza; - Collaborazione con tecnici del reparto elettrico e/o collaudatori; - Fornire supporto meccanico in fase avviamento macchina.
- Identificare e risolvere tempestivamente problemi meccanici; Istruzione e formazione - Diploma ad indirizzo meccanico o meccatronico oppure con percorso ITS. Competenze - Ottima capacità di lettura disegno meccanico, anche di disegni “esplosi” e distinte per il montaggio.
- Predisposizione al lavoro in team.
- Esperienza montaggio e assemblaggio di macchine per l'imbottigliamento.
- Disponibile a brevi trasferte Italia e all'estero.
Offerta
- Assunzione a tempo indeterminato con agenzia.
Orari di lavoro
- 8:00-12:15 - 13:15-17:00 Sede: Sorbolo Mezzani (PR) Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
📌 Montatore meccanico (Cesena)
🏢 Manpower
📍 Cesena