Impiegato Amministrativo Edile – Front Office (Bergamo)

Impiegato Amministrativo Edile – Front Office (Bergamo)

09 ott
|
Altro
|
Bergamo

09 ott

Altro

Bergamo

Synergie Italia cerca un impiegato amministrativo per azienda edile con sede a Bergamo. La figura si occuperà di front office, gestione contatti e assistenza condomini, risolvendo le principali problematiche quotidiane. Si richiede buona conoscenza di Office e precisione nell'organizzazione.
Offerta retribuzione mensile di 1.874,50€ lordi, trattamento in linea con il mercato. La posizione prevede un inserimento a tempo completo e collaborazione con il team amministrativo.

📌 Impiegato Amministrativo Edile – Front Office (Bergamo)
🏢 Altro
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo edile – front office (bergamo) / bergamo