09 ott
|
agap2 Italia
|
Brescia
09 ott
agap2 Italia
Brescia
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 11 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Firmware Engineer – Embedded Systems
Per una nostra azienda partner operante nel settore elettronica e sistemi embedded , siamo alla ricerca di un Firmware Engineer da inserire all’interno del team di sviluppo.
La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo e nella manutenzione di firmware per dispositivi embedded, contribuendo all’intero ciclo di sviluppo del prodotto, dall'analisi dei requisiti fino al testing e alla validazione.
? Responsabilità principali
- Sviluppo firmware per sistemi embedded in linguaggio C/C++
- Progettazione e implementazione di applicazioni real-time
- Sviluppo su architetture basate su FreeRTOS
- Debug, testing e validazione del firmware
- Integrazione software con periferiche e componentistica hardware
- Analisi e risoluzione di problematiche tecniche
- Collaborazione con team hardware e software per lo sviluppo prodotto
✅ Requisiti
- Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo firmware embedded
- Ottima conoscenza del linguaggio C
- Esperienza consolidata con FreeRTOS
- Conoscenza delle principali interfacce di comunicazione embedded (UART, SPI, I2C, CAN)
- Capacità di debugging e troubleshooting su sistemi embedded
- Buona conoscenza delle metodologie di sviluppo software
? Plus
- Esperienza con microcontrollori STM32, NXP o similari
- Conoscenza di protocolli industriali
- Familiarità con Git e strumenti di versioning
- Esperienza in ambienti elettronici industriali o automotive
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato (Ral 30 - 45K) o P.IVA;
- Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;
- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con aggiornamento continuo ;
- Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.
The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
📌 Ingegnere software firmware (Brescia)
🏢 agap2 Italia
📍 Brescia