Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per rilevante realta produttiva con sede a Larciano, un/una Impiegato/a Controllo Qualita da inserire all'interno dell'ufficio qualita. La risorsa entrera a far parte di un team e si occupera del monitoraggio e del mantenimento degli standard qualitativi lungo tutto il processo produttivo.
Responsabilita
Principali responsabilita Controllo qualita delle merci in ingresso
- Verifica dei semilavorati e del prodotto finito
- Esecuzione di test e controlli qualitativi
- Supporto ai reparti produttivi nella gestione delle non conformita
- Monitoraggio dei processi produttivi e segnalazione di eventuali anomalie
- Compilazione della documentazione relativa ai controlli effettuati. Skill e Professionalita Requisiti richiesti Diploma tecnico o Laurea triennale ad indirizzo chimico
- Buona predisposizione all'analisi e all'attenzione al dettaglio
- Precisione e capacita organizzative
- Attitudine al lavoro in team
- Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza, anche breve, nel controllo qualita o in contesti produttivi. Informazioni retributive Si offre Contratto a tempo determinato Inquadramento: Livello C3 - CCNL Carta Industria RAL: € 23.000
- Orario di lavoro a giornata I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegato Controllo Qualità (Larciano)
🏢 Adecco
📍 Larciano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.