Il processo di selezione sarà interamente gestito Synergie Italia S.P.A..
--
Synergie Italia S.p.A , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per notevole cliente operante nel settore della distribuzione:
Tirocinio Addetto/Addetta confezionamento e magazzino
La risorsa si occuperà di:
- Confezionamento in base ai vari distributori
- Controllo visivo dei prodotti
- Spedizione
- Verifica delle giacenze
Il/la candidat* ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Predisposizione a lavorare in team
- Volontà lavorativa e precisione
- Rispetto delle politiche aziendali
Si offre:
- Contratto in stage 600 euro al mese
- Orario su turno centrale dal lunedi al sabato (con riposto infrasettimanale di giovedi) su fascia oraria 6-19.
Luogo di Lavoro: Vicinanze Caselle (TO) *L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono inviate a leggere l'(informativa privacy)( ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004* Retribuzione: 600 mensile --
📌 Tirocinio Addetto/addetta confezionamento e magazzino (Leini)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Leini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.