secondo cuoco/a | Mensa | Gubbio (Perugia)

secondo cuoco/a | Mensa | Gubbio (Perugia)

09 ott
|
Jobtech
|
Perugia

09 ott

Jobtech

Perugia

Ristorazione collettiva

Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a aiuto Cuoco/a nel settore della ristorazione collettiva per una realtà con sede a Gubbio presso un contesto aziendale.
Dettagli:
- Stipendio : Inquadramento al 5° Livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi, paga lorda oraria 9,24 euro.
- Tipologia contrattuale : contratto in somminstrazione di un mese con possibilità di proroga, con finalità di assunzione diretta;
- Giorni e orari di lavoro : 2 ore e mezza settimanali i sabati dalle 17 alle 19.30

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di aiuto cuoco, preferibilmente in contesti di ristorazione collettiva;
- Spirito di squadra e capacità di collaborare con gli altri membri della cucina;
- Precisione, puntualità e affidabilità nel rispettare l'orario concordato;
- Conoscenza delle principali norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare;
- Intraprendenza, flessibilità e dinamicità nella gestione delle attività di cucina.





Mansioni:
- Gestire la preparazione dei pasti giornalieri per un grande numero di dipendenti aziendali;
- Collaborare nel taglio, la pulizia e la preparazione degli ingredienti necessari per i vari piatti;
- Supportare il cuoco/responsabile di cucina nelle fasi di cottura e assemblaggio dei piatti;
- Contribuire all'allestimento delle linee self-service e al rifornimento delle postazioni;
- Mantenere l'ordine e la pulizia delle attrezzature da cucina e delle aree di lavoro, nel rispetto delle norme HACCP.

Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (1 mese)
Turnazioni di lavoro

Sabato
Sera

📌 secondo cuoco/a | Mensa | Gubbio (Perugia)
🏢 Jobtech
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secondo cuoco/a | mensa | gubbio (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: secondo cuoco/a | mensa | gubbio (perugia) / perugia