10 ott
|
LAS Mobili
|
Tortoreto
10 ott
LAS Mobili
Tortoreto
Requisiti richiesti
- Livello di istruzione
Diploma di maturità (Geometra, Meccanica, Meccatronica) Laurea in discipline tecniche (es. Ingegneria, Architettura, Disegno Industriale o affini)
- Competenze linguistiche
Italiano: madrelingua o livello equivalente Inglese: livello minimo B1 (QCER)
- Esperienza qualificato
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore arredo o affini nell’ambito della progettazione tecnica, sviluppo e industrializzazione prodotto.
- Competenze tecniche
Conoscenza di software quali: AutoCAD 2D/3D.
Esperienza nell’utilizzo di software di modellazione solida tra:
PTC Creo
SolidWorks
CATIA
Inventor
Conoscenza dei processi di progettazione e industrializzazione del prodotto nel settore arredo o affini
Responsabilità e attività principali
Progettazione tecnica e disegno industriale La risorsa si occupa della progettazione tecnica e del disegno industriale dei prodotti.
Inquadramento
Inserimento all’interno dell’Ufficio Tecnico, a diretto supporto delle attività di progettazione, sviluppo e industrializzazione del prodotto.
Contratto a tempo determinato nel CCNL Legno e Arredamento PMI di 6 mesi con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione;
Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra € 28.000 e € 30.000, commisurata all’esperienza e alle competenze effettivamente possedute. La definizione del trattamento economico avviene secondo criteri oggettivi, legati a esperienza, competenze tecniche e responsabilità assegnate
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03).
📌 Disegnatore (Tortoreto)
🏢 LAS Mobili
📍 Tortoreto