Chef de Rang: Crescita al Mare 4 (La California)

Chef de Rang: Crescita al Mare 4 (La California)

10 ott
|
Altro
|
La California

10 ott

Altro

La California

Park Hotel Marinetta, struttura 4

Le interessa questa occasione? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

- sul mare di Marina di Bibbona (LI), cerca una figura di Chef de Rang per la stagione estiva 2026.

Ti occuperai della gestione, formazione e coordinamento della squadra di sala, assicurando un servizio attento e coordinato ai tavoli. xkiyazw

Il ruolo richiede proattività, capacità di lavorare sotto pressione e ottime doti relazionali per offrire un'esperienza enogastronomica di alto livello agli ospiti.

📌 Chef de Rang: Crescita al Mare 4 (La California)
🏢 Altro
📍 La California

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang: crescita al mare 4 (la california) / la california