10 ott
|
Centropaghe
|
Bussolengo
10 ott
Centropaghe
Bussolengo
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A MENSA con patente B da inserire presso appalto in ambito sanitario da noi gestito aBUSSOLENGO. La risorsa si occuperà principalmente confezionamentodei pasti + del loro trasporto (verificando che quantità, tipologia e temperatura siano conformi alle prenotazioni e alle disposizioni legislative), provvedendo alla sanificazione delle attrezzature da lavoro e al riordino degli ambienti a disposizione; è richiesta la disponibilità alla spedizione e consegna dei pasti, pertanto si richiede di essere muniti di patente B.
Si richiede: minima esperienza all'interno di mense o come cameriere/a; in possesso di patente B. Il profilo ideale si presenta con dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario. cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico,
del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari; politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata. Disponibilità part time di 24 ore settimanali, dal lunedì al domenica (turno 6+1), con orario dalle 06.30-10.45 o 11.30-11.45 o 15.30-19.45 (con 15 minuti di pausa) Assunzione diretta al 6' livello.
RAL: 20.000€ da riproporzionare sul tempo parziale.
CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/
📌 ASM + TRASPORTO PASTI (Bussolengo)
🏢 Centropaghe
📍 Bussolengo