aiuto cuoco (Verona)

aiuto cuoco (Verona)

10 ott
|
Tennis club Torricelle
|
Verona

10 ott

Tennis club Torricelle

Verona

Il Ristorante del nostro Tennis Club desidera ampliare il proprio organico e ricerca una figura qualificato da inserire nel ruolo di Aiuto Cuoco, con inquadramento part-time.

La risorsa selezionata opererà in supporto alla Chef e alla brigata di cucina, garantendo gli standard qualitativi e di servizio che contraddistinguono la nostra struttura.

Principali mansioni e responsabilità

Preparazione della linea: Supporto nella lavorazione delle materie prime, nel taglio e nell'organizzazione degli ingredienti necessari per il servizio.

Supporto al servizio: Assistenza durante le fasi di cottura e supporto nella finitura e nell'impiattamento delle portate.

Igiene e sicurezza: Pulizia, sanificazione e riordino dei piani di lavoro, delle attrezzature e dei locali cucina, nel pieno rispetto delle procedure di autocontrollo HACCP e delle normative vigenti.

Requisiti richiesti

Comprovata esperienza, anche breve,



nella medesima mansione all'interno di contesti ristorativi.

Conoscenza delle tecniche base di taglio e di manipolazione degli alimenti.

Massima serietà, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra.

Flessibilità oraria e tassativa disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Condizioni offerte

Tipologia contrattuale: Contratto di lavoro a tempo determinato (part-time), finalizzato al consolidamento del rapporto di lavoro.

Turni di lavoro: Articolati in base alle esigenze stagionali e ai flussi del Club, da definire in fase di colloquio.

Sede di lavoro: Tennis Club Torricelle, via Torricelle 2/c, 37128, verona

Trattamento economico: Commisurato all'effettiva esperienza e alle competenze del candidato.

Retribuzione: €1.300,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

📌 aiuto cuoco (Verona)
🏢 Tennis club Torricelle
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (verona) / verona