VIDAS da oltre 40 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati inguaribili e ai loro familiari attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto dei volontari (www.vidas.it).
Nel 2015 Vidas ha creato la prima équipe pediatrica di cure palliative domiciliari per l’assistenza a bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili, che ora possono essere accolti anche in Casa Sollievo Bimbi.
Complessivamente sono assistiti ogni anno oltre 2.200 i pazienti, con un’assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
All’interno della funzione Servizi Generali e Accoglienza stiamo cercando per una nuova sede che aprirà a Pavia:
ADDETTO/A SERVIZIO ACCOGLIENZA
- Gestione del centralino e prime informazioni in merito alle modalità di assistenza e sui vari servizi offerti dall'Ente
- Accoglienza dell’utenza
- Gestione dell’agenda colloquio Assistenti Sociali
- Gestione documenti e archivio
- Attività di segreteria documentale e supporto operativo
- Aggiornamento anagrafiche con sistema gestionale
- Supporto alle attività dei Servizi Generali
Caratteristiche profilo:
- diploma
- esperienza in attività di front office, preferibilmente in ambito sanitario
- buona capacità di ascolto e di gestione dell’utenza
- buona gestione della comunicazione telefonica e scritta
- propensione alla relazione e alla collaborazione interpersonale
- ottime capacità di problem solving
- flessibilità e capacità di adattamento
- padronanza nell’utilizzo del pacchetto office (in particolare excel, word e powerpoint
- Disponibilità ad ampliare temporaneamente il proprio orario di lavoro fino al full time per garantire la copertura del servizio durante le assenze dell'altra risorsa addetta all'accoglienza.
Sede di lavoro : Pavia Tipologia Contratto: CCNL AIOP Sanità Privata - assunzione a tempo determinato di 12 mesi con possibilità concreta di inserimento
Part time orizzontale – 20 ore settimanali – nel turno mattiniero o pomeridiano.
Ticket pranzo per le giornate complete
RANGE RAL: 21.000-22.000 euro lordi annui riferiti al tempo pieno; la retribuzione effettiva sarà riproporzionata sulle 20 ore settimanali previste dal contratto part time.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
📌 ADDETTO/A SERVIZIO ACCOGLIENZA - Pavia
🏢 VIDAS - Assistenza ai malati inguaribili
📍 Pavia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.