Addetto/a magazzino - indeterminato (Rubiera)

Addetto/a magazzino - indeterminato (Rubiera)

10 ott
|
Adecco
|
Rubiera

10 ott

Adecco

Rubiera

Profilo Hai avuto esperienza come Addetto Spedizioni? Siamo alla ricerca di Addetti Spedizioni per azienda cliente nel settore Gomma Plastica con sede a Rubiera (RE). Inserimento in somministrazione per tre mesi a tempo determinato con possibilita di proroga e scopo assunzione.

Responsabilita

Eseguire attivita di picking e preparazione ordini in modo accurato e tempestivo. Occuparsi dell'imballaggio e della spedizione delle merci secondo le procedure previste. Gestire la movimentazione dei materiali all'interno del magazzino.

Svolgere attivita inventariali per il corretto controllo delle giacenze. Skill e Professionalita Esperienza, anche breve, in ambito logistico o di magazzino, con attivita operative correlate.



Conoscenza dell'utilizzo di magazzini verticali, come ad esempio Modula.

Utilizzo di terminali e lettori barcode per le operazioni di magazzino. Patentino per carrello elevatore in corso di validita. Informazioni retributive RAL 27 .000 - 30.000 euro CCNL Gomma plastica Livello 1-2 Benefit Mensa aziendale Premio produzione Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Addetto/a magazzino - indeterminato (Rubiera)
🏢 Adecco
📍 Rubiera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a magazzino - indeterminato (rubiera) / rubiera