20231229 – Selezione di un programmatore junior (Padova)

20231229 – Selezione di un programmatore junior (Padova)

10 ott
|
Altro
|
Padova

10 ott

Altro

Padova

20231229 – Selezione di un programmatore junior

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Capacità di analizzare e risolvere problemi, trovare e proporre soluzioni innovative;

Pregressa esperienza di almeno un anno in ambito programmazione;

Buone capacità relazionali;

conoscenza della lingua inglese.

- ATTIVITÀ PREVISTE NELL'AMBITO DELL'INCARICO progettazione software in base alle esigenze della Società;

gestione della documentazione del software prodotto;

definizione ed esecuzione delle procedure di test.

- MODALITÀ DI SELEZIONE

Per la selezione delle candidature INTERPORTO PADOVA SPA procederà, attraverso la costituzione di una Commissione di selezione, ad una valutazione dei curriculum vitae finalizzata ad individuare i candidati aventi i requisiti previsti dal presente avviso da sottoporre a successivo colloquio e prova pratica, da svolgersi anche tramite forma scritta. La valutazione dei curriculum vitae dei candidati sarà effettuata in base ai criteri definiti nel successivo paragrafo 7) e a quelli esplicitati nei paragrafi precedenti.

L'elenco dei candidati chiamati a sostenere il colloquio e la prova pratica sarà consultabile sul sito internet di INTERPORTO PADOVA SPA all'indirizzo candidato che non si presenta al colloquio ed alla prova pratica nel giorno stabilito, si considera rinunciatario e viene escluso dalla selezione.

INTERPORTO PADOVA SPA si riserva di conferire il presente contratto di lavoro indipendentemente dal numero di candidature ricevute, fatta salva l'idoneità del candidato a ricoprire la funzione di cui si tratta.

In caso di rinuncia o interruzione del rapporto di lavoro per qualsivoglia causa o titolo dell'aggiudicatario del bando, INTERPORTO PADOVA SPA si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria, per il periodo di validità della stessa.

- CRITERI DI VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE La Commissione ha a disposizione 100 punti di cui:

a) fino a un massimo di 30 punti per la valutazione dei titoli di ciascun candidato.





Si valutano esclusivamente i seguenti titoli:

titoli di studio: diploma scuola media superiore fino ad un massimo di 10 punti;

ulteriori titoli formativi specialistici nel settore fino a un massimo di 10 punti;

titoli di servizio: precedenti esperienze con contratto di lavoro subordinato, con riferimento alle attività oggetto della presente selezione: fino ad un massimo di 10 punti.

b) fino ad un massimo di 70 punti per la prova colloquio orale e prova pratica intese ad approfondire il possesso delle competenze ed esperienze tecnico-professionali richieste.

Verranno esclusi dalla graduatoria i candidati che avranno cumulato punteggi complessivi inferiori e uguali a 50 punti.

Decade dai diritti conseguenti alla partecipazione all'avviso di selezione chi abbia conseguito l'assunzione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

La Commissione concluderà la propria attività, di norma, entro 60 giorni dal termine per la presentazione delle domande.

La graduatoria verrà approvata dalla commissione e pubblicata sul sito internet all'indirizzo: PADOVA SPA, a seguito della pubblicazione della graduatoria, potrà stipulare con il/i migliore/i candidato/i idoneo/i (secondo l'ordine della stessa), un contratto di lavoro subordinato, così come specificato al precedente punto 1.

La graduatoria avrà validità pari a un anno a partire dalla sua data di pubblicazione.

INTERPORTO PADOVA SPA provvederà alla copertura assicurativa prevista contro gli infortuni e a tutti gli altri obblighi di legge previsti in materia di lavoro. Il presente bando e l'ulteriore documentazione complementare è disponibile e scaricabile gratuitamente dal sito PADOVA SPA in qualsiasi momento si riserva di non procedere all'assunzione o anche di annullare la procedura di selezione a proprio insindacabile giudizio, ove sopravvengano circostanze preclusive di natura normativa, organizzativa o finanziaria.

Per motivi organizzativi la Commissione giudicatrice ha la facoltà di procedere ad una preselezione.

Il responsabile del procedimento è la Dott. xkiyazw ssa Chiara Manfreda.

Padova, 28 dicembre 2023

📌 20231229 – Selezione di un programmatore junior (Padova)
🏢 Altro
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 20231229 – selezione di un programmatore junior (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 20231229 – selezione di un programmatore junior (padova) / padova