Assistente alla Poltrona — Clinica Odontoiatrica Dinamica (Italia)

Assistente alla Poltrona — Clinica Odontoiatrica Dinamica (Italia)

10 ott
|
Impress
|
Italia

10 ott

Impress

Italia

Impress cerca un assistente alla poltrona per la clinica di Milano. Si valuta l’inserimento Full-Time con turnazioni rotativi lunedì-domenica. Requisiti includono ASO, buone capacità relazionali, conoscenze informatiche di base e familiarità con software gestionali odontoiatrici.
Il ruolo prevede supporto al dentista e gestione dei materiali. La posizione offre una retribuzione annua lorda tra 22.000 e 24.000 euro, contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, e

📌 Assistente alla Poltrona — Clinica Odontoiatrica Dinamica (Italia)
🏢 Impress
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente alla poltrona — clinica odontoiatrica dinamica (italia) / italia