RICERCA PASTICCERE/A (L'Aquila)

RICERCA PASTICCERE/A (L'Aquila)

10 ott
|
Jr Italy
|
L'Aquila

10 ott

Jr Italy

L'Aquila

Gestione materie prime, mise en place e mantenimento pulizia postazione.
Collaborazione con colleghi per servizio fluido ed efficiente. Gestione materie prime e mise en place. Collaborazione con colleghi per servizio snello. Possesso attestato HACCP.Disponibilità a lavoro immediato e flessibilità. lorda fino a 30.000 €, benefit Ebitemp (contributi trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.).
Orario full time 8 ore dal martedì al sabato con due giorni di riposo compensativo su turni.
CCNL Turismo – 2 livello. CompanyJr Italy en collaboration with AxL Agenzia per il Lavoro. Bistrot raffinato con atmosfera di comfort, café and conviviality. Equal OpportunityOfferta rivolto a candidati ambosessi, in conformità al Codice delle pari opportunità D.

📌 RICERCA PASTICCERE/A (L'Aquila)
🏢 Jr Italy
📍 L'Aquila

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ricerca pasticcere/a (l'aquila) / l'aquila