Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Impiegato Customer Service - Categoria Protetta L 68/99 per multinazionale di logistica nordamericana leader nel mercato del food a Bomporto.
La risorsa, inserita all'interno del team di Customer Service, si occuperà della gestione del cliente sia via mail che telefonica in merito alle spedizioni a livello nazionale on the road.
Di seguito dettagli: Gestire i flussi comunicativi con il cliente in merito alle informazioni degli ordini in entrata e in uscita
Predisporre la documentazione vantaggioso per le spedizioni
Monitorare lo status di avanzamento delle lavorazioni e dare un feedback puntuale al cliente
REQUISITI: Diploma o Laurea; Appartenenza alle Categorie Protette (L68/99)Capacita di gestire le criticita e ottime doti relazionali e di mediazione.
OFFERTA: Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento
RAL 25 K - 28 K
Ticket buono pasto di 7,50 euro
Disponibilita oraria: Full Time
📌 Impiegato Logistico/Customer Service/99 (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.