Ing biomedicale o ortottista (Italia)

Ing biomedicale o ortottista (Italia)

10 ott
|
Altro
|
Italia

10 ott

Altro

Italia

Descrizione del ruolo Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un Ing biomedicale o ortottista da inserire presso AJ Oftalmica con residenza in Veneto occidentale o disponibilità al trasferimento.
La persona selezionata si occuperà quotidianamente del supporto tecnico e clinico all'utilizzo di strumenti oftalmici per chirurgia nelle sale operatorie e nei reparti di oculistica
Tra le attività rientrano la configurazione delle apparecchiature,la dimostrazione pratica delle funzionalità dei dispositivi e l'assistenza post-vendita. Il ruolo prevede la collaborazione con il team commerciale per la preparazione di demo e presentazioni, la gestione delle segnalazioni tecniche e il monitoraggio delle performance delle apparecchiature e dei dispositivi protesici e medicali.
Si tratta di un ruolo tempo pieno,
La persona candidata deve possedere una laurea in ingegneria biomedica o ortottica, o titolo equivalente afferente all'ambito sanitario.
Sono gradite abilità in comunicazione efficace, problem solving tecnico e gestione autonoma delle attività sul terrirorio.
Conoscenza di base dell'inglese tecnico e disponibilità a spostamenti giornalieri per visite presso i clienti .

📌 Ing biomedicale o ortottista (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ing biomedicale o ortottista (italia) / italia