Operatore Taglio Laser: Programmazione e Controllo Qualità (Varese)

Operatore Taglio Laser: Programmazione e Controllo Qualità (Varese)

10 ott
|
AGENZIA PER IL LAVORO
|
Varese

10 ott

AGENZIA PER IL LAVORO

Varese

Agenzia Per Il Lavoro ricerca un operatore taglio laser per gestione programmazione, lavorazioni e controlli qualità, con esperienza e conoscenza del disegno tecnico. La posizione prevede attività di avviamento, controllo qualità e rispetto delle procedure di produzione.
Si offre contratto a tempo completo in fascia retributiva di 26.000–35.000 € all'anno. Richiesta precisione, lavoro di squadra e capacità di leggere disegni tecnici per garantire capacità produttiva e qualità del prodotto.

📌 Operatore Taglio Laser: Programmazione e Controllo Qualità (Varese)
🏢 AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Varese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore taglio laser: programmazione e controllo qualità (varese) / varese