Tecnico Help Desk Backfill (Milano)

Tecnico Help Desk Backfill (Milano)

10 ott
|
Altro
|
Milano

10 ott

Altro

Milano

Livello di esperienza: Livello medio-senior
Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
Tipi di contratto di lavoro: Indipendente (collaborazione occasionale/partita iva)
Retribuzione: EUR 140 - EUR 160 - giornaliero
Descrizione dell'azienda Everience èungruppointernazionalediconsulenzacheoffreservizidigitalipotenziatidall'intelligenzaartificialeeponelepersonealcentrodellarivoluzionedell'AI.PresenteinEuropa,Africa,AsiaeAmerica,Everienceoffreaisuoi4.000collaboratoriunambientestimolanteesfidanteincuitrasformareesvilupparelepropriecompetenze,esplorandonuoviruolibasatisull'AIecostruendolapropriaoccupabilitàfutura.
AttraversolasuaSymbioticAcademy,ilgruppooffreunhubunicoperformazione,applicazionepraticaecondivisione,doveognunopuòsperimentare,apprendereeprogredireneicampidell'intelligenzaartificialeedeidati.
Inlineaconlasuamissionediorchestrarelarelazionesimbioticatraesseriumanieintelligenzaartificialesulpostodilavoro,Everiente fadeldipendenteaumentatoilmotorediun'"etàsimbiotica",incuil'AIvalorizzaitalentieaprenuoveopportunitàdicarriera.




Descrizione del lavoro Per diverse attività presso clienti con sede a Milano , siamo alla ricerca di un/una Tecnico/a Backfill in Partita IVA , con almeno 2anni di esperienza , da coinvolgere in attività di supporto e presidio IT.
La risorsa verrà inserita principalmente come backfill dei tecnici titolari sui diversi contratti , garantendo la copertura in occasione delle loro assenze pianificate, ad esempio durante periodi di ferie e/o malattia
La risorsa si occuperà principalmente di:
Sostituzione e copertura dei tecnici titolari durante le assenze pianificate;
Presa in carico e gestione dei ticket di secondo livello;
Troubleshooting di problematiche hardware, software e di connettività;
Installazione, configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro;
Supporto agli utenti su sistemi operativi Windows e applicativi Microsoft 365;
Gestione delle utenze e delle principali attività su Active Directory;
Configurazione e supporto di PC, noteb

📌 Tecnico Help Desk Backfill (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico help desk backfill (milano) / milano