AIUTO CUOCO/A part-time 24h sett. (Rivoli)

AIUTO CUOCO/A part-time 24h sett. (Rivoli)

10 ott
|
Lavoropiu
|
Rivoli

10 ott

Lavoropiu

Rivoli

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

RIVOLI (TO)

Tipo di contratto:

Tempo determinato in somministrazione

Orario:

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di Retribuzione oraria lorda:

8,50 – 10,00 €/h lordi

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nei servizi di ristorazione collettiva la figura di un/una

AIUTO CUOCO/O part-time 24 ore sett.li





La risorsa lavorerà all'interno della cucina centralizzata del gruppo e si occuperà di supportare i cuochi nella preparazione dei pasti per le strutture sanitarie locali.

Si offre inserimento in somministrazione con finalità assuntiva sul lungo periodo

CCNL pubblici esercizi liv. 5°

Orario part-time dal lunedì alla domenica con riposo il sabato o la domenica e con orario 14.00 - 18.00

Luogo di lavoro: Rivoli (TO)

Requisiti

Si richiede:

- esperienza maturata in cucina, seppur breve
- disponibilità immediata e flessibilità
- ottima conoscenza della lingua italiana
- possesso di mezzo proprio o domicilio nelle vicinanze

📌 AIUTO CUOCO/A part-time 24h sett. (Rivoli)
🏢 Lavoropiu
📍 Rivoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a part-time 24h sett. (rivoli) / rivoli