ADDETTO/A AL MAGAZZINO (Casaloldo)

ADDETTO/A AL MAGAZZINO (Casaloldo)

10 ott
|
MAW
|
Casaloldo

10 ott

MAW

Casaloldo

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Asola

ricerca per importante azienda del territorio, un/a ADDETTO/A AL MAGAZZINO.

Sede di lavoro Casaloldo (MN)

La figura si occuperà di gestione del magazzino, del carico/scarico mezzi con utilizzo del carrello elevatore, di movimentazione merci e di verifica documenti di trasporto. All'occorrenza, fornirà supporto ai reparti per mansioni di produzione su impianti.

Per il ruolo si richiedono:

- ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;
- possesso patentino muletto in corso di validità;
- pregressa esperienza nell'utilizzo di carrelli elevatori di almeno 1-2 anni;
- esperienza maturata all'interno di contesti metalmeccanici

Il lavoro è articolato a giornata o su due turni,



dal lunedì al venerdì con orario 08.00-12.00/13.00-17.00 o 6.00-14.00/14.00-22.00.

L'azienda offre un iniziale inserimento con tempo determinato in somministrazione, liv. D1 o D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, RAL 22-25k

#PRIOSOMM

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 ADDETTO/A AL MAGAZZINO (Casaloldo)
🏢 MAW
📍 Casaloldo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al magazzino (casaloldo) / casaloldo