Embedded Software Engineer - Defence & Aerospace (Italia)

Embedded Software Engineer - Defence & Aerospace (Italia)

10 ott
|
Amaris Consulting | Part of Mantu
|
Italia

10 ott

Amaris Consulting | Part of Mantu

Italia

Amaris Consulting sta assumendo come Software Engineer per progetti nei settori Defence, Aerospace e Automotive, con focus su Embedded & Control Systems in un contesto internazionale.

La posizione richiede Laurea in Ingegneria e 2–4 anni di esperienza in Model-Based Design, Matlab/Simulink, oltre a una buona padronanza di Matlab, Simulink e codice xysqume C/C++.

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

Si valutano candidati con conoscenza dell’italiano a livello C2 e dell’inglese B2.

#J-18808-Ljbffr

📌 Embedded Software Engineer - Defence & Aerospace (Italia)
🏢 Amaris Consulting | Part of Mantu
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: embedded software engineer - defence & aerospace (italia) / italia