ricerca, per azienda cliente specializzata nella costruzione di macchinari ed impianti per la lavorazione di materiali plastici, un/una:
ADDETTO/A AL MONTAGGIO
La risorsa, inserita nel reparto produttivo si occuperà di assemblaggio e montaggio di componenti elettromeccanici, seguendo il disegno tecnico e utilizzando utensili da banco.
Profilo ricercato
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel montaggio e assemblaggio in ambito metalmeccanico;
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico;
- Ottima manualità e dimestichezza nell'utilizzo degli utensili da banco;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro: tempo pieno giornaliero, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Trebaseleghe (PD)
CCNL: Metalmeccanica Confapi , CNEL C018
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato
Inquadramento:
a seconda della seniority il/la candidato/a sarà inserito al livello 3 o 4
Range retributivo: 26K - 27K
Informazioni aggiuntive
Esperienza ricercata : Esperienza minima
Durata della missione : 3 Mesi
Automunito : No
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione/Operations
📌 ADDETTO/A AL MONTAGGIO (M/F/X) (Trebaseleghe)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Trebaseleghe
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.