Direttore Commerciale Prodotti Per La Pausa Aziendale (Macerata)

Direttore Commerciale Prodotti Per La Pausa Aziendale (Macerata)

08 ott
|
Lamo
|
Macerata

08 ott

Lamo

Macerata

Azienda attiva nel mercato dei prodotti per l'ufficio ricerca un Commercial Director, incaricato di gestire e coordinare l'attività commerciale, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Tra le principali mansioni figurano supervisione del team di vendita, analisi del mercato e sviluppo di strategie commerciali.Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi.
In bocca al lupo!
Attività Previste:Gestione e coordinamento del team commercialeSviluppo e implementazione di strategie di venditaAnalisi del mercato e ricerca di opportunità di businessNegoziazione contratti con i clientiMonitoraggio dei KPI e dei risultati di venditaPianificazione e partecipazione a fiere ed eventi del settoreRequisiti:Ottima conoscenza del settore dei prodotti per la pausa aziendaleEccellenti capacità di leadership e gestione del teamComprovata esperienza nella gestione commerciale xysqume Forti competenze di negoziazione e relazionaliOrientamento al risultato e alla soddisfazione del clienteOffertaInserimento previsto con formula tempo pieno a tempo determinatoSupporto operativo costante durante lo svolgimento delle mansioni#J-*****-Ljbffr

📌 Direttore Commerciale Prodotti Per La Pausa Aziendale (Macerata)
🏢 Lamo
📍 Macerata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore commerciale prodotti per la pausa aziendale (macerata) / macerata

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore commerciale prodotti per la pausa aziendale (macerata) / macerata