TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INSERIMENTO SEDE DI LAVORO: PROVINCIA MI, VA, NO Azienda di trasporti cerca un autista referenziato con esperienza nella mansione.
La risorsa, con partenza da Magenta, si occuperà di trasporto, carico e scarico merce.
Si richiede massima serietà.
PROFILO IDEALE: Diploma preferibile, esperienza maturata nel ruolo, patente B e C/ CQC INDISPENSABILE ORARIO DI LAVORO E CCNL: Tempo completo , Lun-Ven –Trasporti logistica RETRIBUZIONE: € 2.300,00 / 2.400,00 L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari possibilità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
📌 Autista C/cqc Id 109557 Milano
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.