10 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Codroipo
10 ott
Humangest S. P. A.
Codroipo
Humangest S.p.A.
Humangest S.p.A. - Filiale di Pordenone ricerca, per importante azienda cliente del settore ristorazione, addetti/e da inserire all'interno del ristorante.
Le risorse si occuperanno delle principali attività operative, tra cui:
- Preparazione degli alimenti.
- Servizio e assistenza alla clientela.
- Gestione delle ordinazioni.
- Attività di cassa.
- Riordino e pulizia degli ambienti di lavoro.
- Collaborazione con il team.
? Orario di lavoro: 24, 30 o 40 ore settimanali
' Turni: nella fascia oraria dalle 7:00 alle 4:00, weekend compresi
° Retribuzione lorda mensile: circa 1.500 € lordi su un full time di 40 ore settimanali, da riproporzionare in base all'orario scelto.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionale, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 Addetti/e alla ristorazione (Codroipo)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Codroipo