08 ott
|
Humangest SpA Filiale di Treviso
|
Venezia
08 ott
Humangest SpA Filiale di Treviso
Venezia
- Humangest S.p.A., Filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione di articoli per la casa una figura di ADDETTO/A AL MAGAZZINO da inserire presso la sede di Nervesa della Battaglia (TV).
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Sede di lavoro: Nervesa della Battaglia (TV)
Modalità di lavoro: In presenza
Tipologia contrattuale
Contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla continuità lavorativa.
Inquadramento: CCNL Gomma-Plastica Industria, Livello H
Orario di lavoro: Tempo pieno 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle 13:30 alle ore 17:30.
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione lorda mensile prevista: € 1.796 lordi mensili a tempo pieno. La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali esperienza professionale, competenze maturate e livello di autonomia nel ruolo.
Responsabilità principali
- Ricevimento e controllo merce;
- Preparazione degli ordini e delle spedizioni;
- Utilizzo di strumenti per il picking quali palmare e barcode;
- Preparazione della documentazione per i trasportatori tra cui bolle e DDT;
- Controllo della merce in entrata e in uscita dal magazzino;
- Assistenza di base in caso di necessità;
- Utilizzo del PC per le attività previste dal ruolo.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in attività di magazzino e movimentazione merci;
- Buona conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata;
- Capacità di lavorare in squadra e di collaborare con il reparto produttivo;
- Buon utilizzo del PC;
- Affidabilità, precisione e senso di responsabilità;
- Ottime capacità organizzative;
- Preferibile residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Iter di selezione
- Screening delle candidature;
- Primo colloquio conoscitivo con Humangest;
- Colloquio con il responsabile della struttura;
- Eventuale proposta contrattuale.
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.
#nordest
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
📌 Pizzaiolo/a (Venezia)
🏢 Humangest SpA Filiale di Treviso
📍 Venezia