Il corso in Addetto Paghe e Contributi fa parte del programma GOL (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P. N. R. R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) destinato anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI).
Al termine del percorso, è previsto il rilascio di un certificato di qualificazione professionale, rilasciato ai sensi del D.lgs.
*******.
Durata del corso: 308 ore di cui 100 di stage è prevista FAD sincrona al 50%
Responsabilità:
Il corso è rivolto anche a:• Disoccupati;• Lavoratori over 55;• Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi;• Lavoratori con reddito basso.
Città: Roma Sede di erogazione del corso: Via Elio Vittorini 129
Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino, Part Time pomeriggio
📌 Corso Gratuito In Addetto/A Paghe E Contributi (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.