Talent Acquisition & Delivery Leader (Milano)

Talent Acquisition & Delivery Leader (Milano)

10 ott
|
Altro
|
Milano

10 ott

Altro

Milano

La SGB Humangest Holding sta selezionando un Recruiter & Delivery Manager per Milano. Il ruolo prevede guidare i Recruiter delle Filiali, pianificare attività, monitorare KPI e collaborare con l’Area Sales per progetti ad hoc.
Si richiede laurea in discipline umanistiche e almeno 3 anni di esperienza, con solide competenze di pianificazione e negoziazione. Contratto a tempo indeterminato, livello di retribuzione 35.000–40.000 euro annui, tempo pieno.

#J-18808-Ljbffr

📌 Talent Acquisition & Delivery Leader (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: talent acquisition & delivery leader (milano) / milano