MAGAZZINIERI/E ADDETTI/E AL PICKING Per importante magazzino logistico operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata ricerchiamo Magazzinieri/e Addetti/e al Picking.
Le risorse saranno inserite all'interno del magazzino e si occuperanno principalmente di picking, attraverso l'utilizzo di palmari e auricolari che forniranno le indicazioni relative alla posizione, alla tipologia e alla quantit di merce da prelevare.
Il lavoro si svolge in un contesto dinamico, organizzato e caratterizzato da ritmi di lavoro sostenuti.
Requisiti: Preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza anche breve in magazzino, Buona comprensione e conoscenza della lingua italiana, Dinamicit , precisione e predisposizione al lavoro a ritmi sostenuti, Disponibilit al lavoro su turni,
Non è richiesto il patentino del muletto.
Orario: dal lunedì al sabato, su due turni diurni, mattina e pomeriggio.
Inquadramento: 5 livello CCNL Commercio, RAL indicativa €.
Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di 15 giorni, con successive proroghe e possibilit di proseguimento a più lungo termine in caso di riscontro positivo.
Per questa opportunit di lavoro Manpower valuta sin da subito l'assunzione a tempo indeterminato, in base all'esperienza e alle competenze della persona.
Annuncio valido fino a: 31-Oct-**** vetrinabakeca
📌 Magazzinieri Addetti Al Picking (Lazio)
🏢 Manpowergroup
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.