Ali Lavoro S.p.A.,filiale di Città Sant'Angelo (PE) per storico punto vendita operante nella Grande Distribuzione Organizzata con sede a Pineto (TE), ricerca n.
1ADDETTO/ADDETTA al Banco gastronomia.
Responsabilità:
Gestione e assistenza alla clientela presso il banco gastronomia
Preparazione e esposizione dei prodotti
Gestione degli ordini e delle scorte di magazzino
Assicurare la corretta conservazione dei prodotti, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie
Requisiti:
Esperienza pregressa e autonomia nel ruolo
Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di lavoro dinamiche
Conoscenza dei prodotti e capacità di valorizzarli
Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e festività
Si offre inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive competenze e conoscenze del candidato/a.
CCNL Commercio, 14 mensilità.
RAL: *************
Orario di lavoro: Tempo pieno, 6 giorni su 7 con riposo a scorrimento, su turni comunicati dall'azienda nella fascia oraria **********
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Salario lordo mensileEUR **** - EUR **** by helplavoro.it
📌 Addetto/Addetta Al Banco Gastronomia (Pineto)
🏢 ALI SPA - Filiale di Pescara
📍 Pineto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.