Ingegnere Hardware – Prototipazione, Pcb & Rf (Bardi)

Ingegnere Hardware – Prototipazione, Pcb & Rf (Bardi)

08 ott
|
Mynameis
|
Bardi

08 ott

Mynameis

Bardi

Mynameis cerca un Ingegnere Elettronico per guidare lo sviluppo di circuiti elettronici in un contesto internazionale, con focus su analogico, digitale, RF e potenza.
Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La figura riporterà all'Electronic Design Manager e interagirà con R&D; e supplier esterni.
Richiesta Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica, ottima conoscenza di CAD (PADS, Mentor Expedition, Altium) e buone capacità in inglese.
xysqume
Sede in provincia di Monza e Brianza;RAL *************€ e livello seniorità da definire.
#J-*****-Ljbffr

📌 Ingegnere Hardware – Prototipazione, Pcb & Rf (Bardi)
🏢 Mynameis
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere hardware – prototipazione, pcb & rf (bardi) / bardi