Openjobmetis Filiale di Castiglione delle Stiviere
|
Montichiari
10 ott
Openjobmetis Filiale di Castiglione delle Stiviere
Montichiari
Descrizione azienda
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Montichiari, ricerchiamo un/una Addetto/a al Collaudo e Montaggio da inserire all interno del reparto produttivo
Posizione
La risorsa si occuperà di:
- Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici secondo le indicazioni tecniche;
- Esecuzione di controlli e verifiche sul prodotto finito;
- Collaudo funzionale dei prodotti e individuazione di eventuali anomalie;
- Controllo della qualità e del corretto funzionamento dei componenti assemblati;
- Utilizzo di strumenti da banco e attrezzature per il montaggio.
Requisiti
- Preferibile esperienza, anche breve, in attività di montaggio, assemblaggio o collaudo in ambito metalmeccanico;
- Buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da banco;
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità;
- Capacità di lavorare in team e affidabilità.
Saranno valutati positivamente anche candidati junior motivati a intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore metalmeccanico.
Altre informazioni
Si offre
- Inserimento iniziale tramite contratto di somministrazione;
- Inquadramento al livello D1 o D2 del CCNL Metalmeccanica Industria, in base all'esperienza e alle competenze del candidato;
- FASCIA RAL 23.200 25.700
- Orario di lavoro su giornata;
- Occasione di inserimento in una realtà strutturata e dinamica.
Sede di lavoro: Montichiari (BS).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A COLLAUDO E MONTAGGIO (Montichiari)
🏢 Openjobmetis Filiale di Castiglione delle Stiviere
📍 Montichiari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.