Area Manager Italia (Marano Vicentino)

Area Manager Italia (Marano Vicentino)

10 ott
|
TURO ITALIA
|
Marano Vicentino

10 ott

TURO ITALIA

Marano Vicentino

Ruolo: Area Manager

Reparto: Sales – Ufficio Commerciale

L'Area Manager è responsabile della gestione di un'area geografica specifica, per la quale svolge un ruolo di raccordo tra l'azienda e la forza vendita. Analizza e individua le opportunità di business. Pianifica, coordina e monitora l'attività commerciale.

ATTIVITA’ PRINCIPALI

- approfondimento tecnico delle esigenze del cliente;
- monitoraggio area geografica assegnata;
- Incrementare la propria quota di mercato;
- Garantire uno scambio continuo di informazioni con la Casa madre;
- Gestire in modo efficace ed efficiente il processo della vendita e le interazioni con le funzioni aziendali interne

ATTIVITA’ SECONDARIE

- Partecipare a vari meeting con i settori per miglioramenti continui;
- Partecipare a meeting con il gruppo Egger, sia per la funzione Commerciale, sia per altri motivi;
- Mantenimento dei rapporti col cliente con visite costanti presso le loro sedi.

REQUISITI TECNICI

- Titolo di studio: Ingegneria Meccanica, gestionale, dei materiali e chimica;
- Esperienza di almeno 4/5 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati;
- Disponibilità a brevi trasferte nel territorio Nazionale;
- Buona Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Buona Conoscenza della lingua francese (scritta e parlata): requisito preferenziale, ma non essenziale;
- Office 365, JGalileo.

REQUISITI PERSONALI





- Contributo proattivo al team;
- Flessibilità e ottima gestione del tempo, nel rispetto delle dead-line assegnate;
- Orientato cliente e soluzioni;
- Dinamicità e capacità di lavorare in team;
- Spiccata dote relazionale e capacità di negoziazione.

BENEFIT

- Pc portatile
- Cellulare Aziendale
- Lavoro da remoto

PRESENTAZIONE AZIENDALE

Dal 1970 rappresentiamo con orgoglio il cuore italiano del Gruppo Egger. La nostra storia affonda le radici nel 1958, quando Bramati & Widmer hanno avviato un percorso pionieristico nel settore delle pompe. Con la missione di portare sul mercato italiano la rinomata pompa Vortex Turo® a girante arretrata, abbiamo dato continuità e innovazione a questa eredità.

Nel corso degli anni, il nostro accordo di licenza si è ampliato, abbracciando l'intera gamma di prodotti Egger. Questo ci ha permesso di consolidare un know-how tecnico e un'esperienza ineguagliabile, diventando un punto di riferimento affidabile per i clienti italiani.

Come organizzazione indipendente nella catena del valore, condividiamo con il Gruppo una visione chiara: essere il partner di fiducia nella risoluzione di ogni sfida di pompaggio. Innovazione, competenza e un approccio su misura sono i nostri punti di forza per creare soluzioni che guardano al futuro.

📌 Area Manager Italia (Marano Vicentino)
🏢 TURO ITALIA
📍 Marano Vicentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager italia (marano vicentino) / marano vicentino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: area manager italia (marano vicentino) / marano vicentino