Impiegato Logistico/Customer Service/99 (Bomporto)

Impiegato Logistico/Customer Service/99 (Bomporto)

10 ott
|
Adecco Portugal
|
Bomporto

10 ott

Adecco Portugal

Bomporto

Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Impiegato Customer Service - Categoria Protetta L 68/99 per multinazionale di logistica nordamericana leader nel mercato del food a Bomporto.La risorsa, inserita all'interno del team di Customer Service, si occuperà della gestione del cliente sia via mail che telefonica in merito alle spedizioni a livello nazionale on the road.

Di seguito dettagli:

- Gestire i flussi comunicativi con il cliente in merito alle informazioni degli ordini in entrata e in uscita
- Predisporre la documentazione utile per le spedizioni
- Monitorare lo status di avanzamento delle lavorazioni e dare un feedback tempestivo al cliente

REQUISITI:

Diploma o Laurea; Appartenenza alle Categorie Protette (L68/99)Capacita di gestire le criticita e ottime doti relazionali e di mediazione.

OFFERTA:

Orario di lavoro: 39 ore settimanali dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00

Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di inserimento

RAL 25 K - 28 K

Ticket buono pasto di 7,50 euro

Disponibilita oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato Logistico/Customer Service/99 (Bomporto)
🏢 Adecco Portugal
📍 Bomporto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato logistico/customer service/99 (bomporto) / bomporto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato logistico/customer service/99 (bomporto) / bomporto