Caposquadra operativo / settore pulizie modena

Caposquadra operativo / settore pulizie modena

10 ott
|
LA PETRONIANA
|
Modena

10 ott

LA PETRONIANA

Modena

Italia, Emilia-Romagna, Modena, Pulizie/Portierato/Guardiania, Facility management/Pulizie

Luogo di lavoro:

Luogo di lavoro: Italia , Emilia-Romagna , Modena

Settore:

Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania

Ruolo: Facility management/Pulizie

Data ultimo aggiornamento:

attività Stampa Dillo a un amico

Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti.

Attivi in Emilia Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori come: affidabilità, qualità, efficienza e competenza.

Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di 2 Capisquadra Operativi: avranno la responsabilità del coordinamento delle attività operative e del personale, assicurando la corretta gestione dei servizi e la continuità delle attività presso i clienti nell'area di competenza.

Principali responsabilità:

- Coordinamento e gestione del personale operativo e dei relativi turni;
- Organizzazione delle coperture e gestione delle eventuali assenze, garantendo la continuità del servizio;
- Interfaccia diretta con il cliente e gestione delle esigenze operative;
- Raccolta delle richieste del cliente e gestione dei sopralluoghi tecnici;
- Valutazione e gestione operativa di eventuali lavori extra;
- Coordinamento e supervisione delle attività delle squadre;
- Utilizzo diretto dei principali macchinari per la pulizia professionale, tra cui: lavasciuga manuale; lavasciuga uomo a bordo; monospazzola; idropulitrice;





Disponibilità a effettuare personalmente le sostituzioni operative in caso di scopertura del personale.

Requisiti richiesti:

- 4-6 anni di esperienza comprovata in ruoli analoghi nel settore delle pulizie professionali/multiservizi;
- Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali macchinari per la pulizia;
- Comprovata capacità di gestione e coordinamento di squadre operative;
- Buone capacità organizzative e relazionali;
- Attitudine al rapporto diretto con il cliente;
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato / flessibilità oraria nella fascia 5:00 – 22:00 ;
- Disponibilità a intervenire operativamente in caso di assenze o necessità di copertura;
- Inserimento full time;
- Auto aziendale ad uso promiscuo;
- PC aziendale;
- Telefono aziendale.

CCNL MULTISERVIZI - comprensivo di 14 mensilità.

RAL proposta tra i 24.000 e 26.000 annui.

Sedi di lavoro: Modena e provincia

La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel coordinamento di squadre operative nel settore delle pulizie e con disponibilità a ricoprire un ruolo dinamico, che prevede sia attività di gestione sia intervento diretto sul campo.





La Petroniana Srl garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di ricerca e selezione del personale interno, nel rispetto del DLgs 196/2003 sulla Privacy.

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

Vedi dettagli

Salario lordo mensile: EUR 1600 - 2000

Data prevista di assunzione: 16/11/2026

Percentuale di occupazione: Full-time

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di contratto: Tempo determinato

Inquadramento: Operaio

Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media

Mezzo di trasporto: Auto

CCNL applicato: MULTISERVIZI NORD

Competenze richieste

Utilizzo macchinari: lavasciuga uomo a bordo e uomo a terra / monospazzola

La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti. Attivi in Emilia Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori c

Azienda attiva dal 1981 nel settore del Facility Management e della Logistica in Emilia-Romagna, riconosciuta per affidabilità, qualità ed efficienza, seleziona una risorsa da inserire presso i propri appalti nell'Interporto di Bologna. Mansioni La risorsa si occuperà della pulizia e dell'igienizzaz

La nostra realtà opera nel campo del Facility Management & Logistica e si contraddistingue per la costante attenzione e per la qualità nella capacità di personalizzazione dei servizi richiesti dai nostri clienti. Attivi in Emilia-Romagna dal 1981, ci impegniamo ad associare il nostro nome a valori c

#J-18808-Ljbffr

📌 Caposquadra operativo / settore pulizie modena
🏢 LA PETRONIANA
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caposquadra operativo / settore pulizie modena / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caposquadra operativo / settore pulizie modena / modena