Profilo Per un' azienda operante nel settore eventi e allestimenti situata ad Anagni (FR), siamo alla ricerca di una figura da inserire come magazziniere/corriere Responsabilita Carico e scarico merce Trasporto materiale con mezzi aziendali Montaggio e smontaggio di arredi e allestimenti Sistemazione e organizzazione del magazzino Controllo del materiale prima e dopo gli eventi Skill e Professionalita Patente B richiesta (meglio se anche patente C) Capacita di guidare furgoni Minimo uso del computer per gestione magazzino Benefit Si offre un con contratto iniziale a tempo determinato e successivamente indeterminato o contratto di apprendistato Orario di lavoro: Full Time, su turnazioni e possibilita di lavorare sui weekend, e nel turno di notte.
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature.
Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
Retribuzione mensile tra i 1500- 2000 euro netti.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrtlpzc
N.1100-SG del ).
📌 Corriere/Magazziniere- Settore Eventi E Allestimenti (Anagni)
🏢 Adecco Italia
📍 Anagni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.