Remote QA Automation Engineer (Cypress/Selenium) (Lombardia)

Remote QA Automation Engineer (Cypress/Selenium) (Lombardia)

10 ott
|
Gruppo Sicis
|
Lombardia

10 ott

Gruppo Sicis

Lombardia

Gruppo SICIS cerca professionisti esterni per attività di consulenza tecnica nel testing, con focus su automation e performance. L'possibilità prevede lavoro full remote (Italia) o ibrido presso i clienti, con collaborazione a Partita IVA e retribuzione basata sull'esperienza.

Il candidato ideale ha esperienza con Cypress, Selenium, Postman e strumenti di tracciamento come XRAY/JIRA, nonché conoscenza di API REST/SOAP e pratiche di CD.

📌 Remote QA Automation Engineer (Cypress/Selenium) (Lombardia)
🏢 Gruppo Sicis
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: remote qa automation engineer (cypress/selenium) (lombardia) / lombardia