Devsecops Engineer — Hybrid Milan/rome Onsite + Remote Milano

Devsecops Engineer — Hybrid Milan/rome Onsite + Remote Milano

09 ott
|
Rl Italia
|
Milano

09 ott

Rl Italia

Milano

RL Italia cerca una figura IT con esperienza in ambienti enterprise per supportare progetti di sviluppo e operations.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Richiesta presenza a Milano o Roma per 2 giorni e lavoro a distanza per 3 giorni, con disponibilità immediata.
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza, competenze in CI/CD con Jenkins, DevSecOps, Git/GitFlow, Terraform, Ansible, Docker e Kubernetes, e familiarità con AWS/Azure/GCP.
Conoscenza di SAST/DAST e strumenti di monitoring è preferita.
xysqume
J-*-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Devsecops Engineer — Hybrid Milan/rome Onsite + Remote Milano
🏢 Rl Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: devsecops engineer — hybrid milan/rome onsite + remote milano / milano