Addetto/addetta Alla Ristorazione Vicenza

Addetto/addetta Alla Ristorazione Vicenza

09 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Vicenza

09 ott

Humangest S. P. A.

Vicenza

Humangest, filiale di Vicenza, ricerca per alcuni notevoli ristoranti a Vicenza e provincia: - PERSONALE ADDETTO ALLA RISTORAZIONE Si valutano sia persone con esperienza sia anche alla prima esperienza ma determinati a lavorare e mettersi in gioco.
Si richiede disponibilit sia tempo parziale che full-time e anche a lavorare nei weekend, festivi e nelle ore serali.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro.
ogni societ del gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit , disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
nordest Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: COMMERCIO FOR.ITALY Salario mensile lordo: EUR - EUR Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio vetrinabakeca

📌 Addetto/addetta Alla Ristorazione Vicenza
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla ristorazione vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta alla ristorazione vicenza / vicenza