Commerciale Termoidraulico – Vendite Tecniche & Clienti Barga

Commerciale Termoidraulico – Vendite Tecniche & Clienti Barga

09 ott
|
Nexusspa
|
Barga

09 ott

Nexusspa

Barga

Nexus Cameri cerca un commerciale termoidraulico per gestire vendite di prodotti del settore e fornire consulenza tecnica ai clienti a BARGA (LC).
Se desidera saperne di più su questa occasione o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.Orario tempo completo 40 ore settimanali, possibilità di crescita nel team commerciale.Si richiede esperienza nel settore termoidraulico, eccellenti capacità comunicative e disponibilità immediata.
xysqume Completano il profilo autonomia e capacità di relazionarsi con cantieri e clientela.
J-*-Ljbffr

📌 Commerciale Termoidraulico – Vendite Tecniche & Clienti Barga
🏢 Nexusspa
📍 Barga

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale termoidraulico – vendite tecniche & clienti barga / barga