Reception & Office Management Assistant –/99 Milano

Reception & Office Management Assistant –/99 Milano

09 ott
|
Adecco
|
Milano

09 ott

Adecco

Milano

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Financial Services, divisione specializzata Credit Presidio del centralino e smistamento delle comunicazioni in ingresso; Gestione della posta, dei corrieri e della documentazione cartacea; Supporto nell'organizzazione logistica di incontri, eventi interni e riunioni aziendali; Coordinamento delle sale meeting e verifica della loro corretta predisposizione; Supporto nell'organizzazione delle trasferte e nelle attività di segreteria generale; Monitoraggio delle forniture d'ufficio e gestione dei rapporti con i fornitori di servizi generali; Collaborazione con le Executive Assistant nelle attività di supporto amministrativo e organizzativo; Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per rispondere alle esigenze operative della sede.
Skill e Professionalità Requisiti: - Esperienza, anche breve, in ruoli di front office, reception o segreteria - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)



- Ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft Office e dei principali software applicativi utilizzati all'interno di un'organizzazione.
Completano il profilo: riservatezza, capacità organizzative, attenzione al dettaglio e di gestione di attività multitasking, ottime doti reazionali e comunicative.
Informazioni retributive Si offre un tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 14:*:00CCNL Credito 3a Area Competente - 1° Livello, Categoria Legale: ImpiegatoRAL 35K, da riparametrare sul tempo parziale di 30 oreSede di lavoro: Milano I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).

📌 Reception & Office Management Assistant –/99 Milano
🏢 Adecco
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: reception & office management assistant –/99 milano / milano