Addetto Controllo Accessi – Eventi e Catering (Vicenza)

Addetto Controllo Accessi – Eventi e Catering (Vicenza)

10 ott
|
impiegando.com
|
Vicenza

10 ott

impiegando.com

Vicenza

Impiegando.com cerca Addetto/a controllo accessi per il reparto catering ed eventi corporate e privati a Vicenza. Ti occuperai di verificare titoli di accesso e badge, indirizzare i flussi di ospiti e fornire indicazioni di base su servizi e servizi igienici, mantenendo ordine e sicurezza fin dal primo contatto.

Sede Vicenza, contratto a tempo determinato di 12 mesi, flessibilità oraria su turni anche nei week-end e in orario serale.

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto Controllo Accessi – Eventi e Catering (Vicenza)
🏢 impiegando.com
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto controllo accessi – eventi e catering (vicenza) / vicenza