HR Contracts & Onboarding Specialist (Milano)

HR Contracts & Onboarding Specialist (Milano)

10 ott
|
Telethon
|
Milano

10 ott

Telethon

Milano

Telethon cerca una risorsa HR per SR-Tiget, con responsabilità di gestione contrattualistica, onboarding e supporto alle tematiche di rapporto di lavoro. La sede è Milano, modalità mista, e sono richiesti 5 anni di esperienza e laurea in Economia o Giurisprudenza.

La posizione prevede gestione degli adempimenti di salute e sicurezza, buoni pasto OSR, e assistenza al personale extracomunitario, con focus su monitoraggio headcount mensile e comunicazione interna. Lingua inglese B2 richiesta.

#J-18808-Ljbffr

📌 HR Contracts & Onboarding Specialist (Milano)
🏢 Telethon
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr contracts & onboarding specialist (milano) / milano