Addetta alle pulizie - Manerbio e Verolanuova

Addetta alle pulizie - Manerbio e Verolanuova

10 ott
|
Adecco
|
Manerbio

10 ott

Adecco

Manerbio

Profilo Adecco Italia ricerca per una Impresa di pulizie, un/a addetta/o alle pulizie per uffici nelle zone di Verolanuova e Manerbio, da inserire nel nostro team per attivita di pulizia e mantenimento dell'igiene degli ambienti di lavoro. La risorsa si occupera della pulizia e del riordino degli uffici, delle superfici, dei pavimenti, dei servizi igienici e degli spazi comuni, prestando attenzione alla cura e alla pulizia degli ambienti assegnati.

Si ricerca una persona seria, affidabile, precisa e tempestivo, con attenzione ai dettagli e capacita di organizzare il proprio lavoro in autonomia. L'impegno previsto e' di 21 ore settimanali, distribuite dal lunedi al sabato, con una media di circa 3,5 ore giornaliere. L'attivita lavorativa si svolgera nelle fasce orarie dalle 06:00 alle 10:00 oppure dalle 11:00 alle 15:00, in base alle esigenze organizzative del servizio.

Se sei una persona motivata, dinamica e interessata a un'opportunita di lavoro part-time,



inviaci la tua candidatura! Skill e Professionalita Esperienza pregressa nella mansione di addetto/a alle pulizie Informazioni retributive Retribuzione: €1.378,50 lordi/mese CCNL: MULTISERVIZI PER IL PERSONALE DIP. DA IMPRESE ESERCENTI SERVIZI DI PULIZIA Livello: 2 Qualifica: operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetta alle pulizie - Manerbio e Verolanuova
🏢 Adecco
📍 Manerbio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle pulizie - manerbio e verolanuova / manerbio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta alle pulizie - manerbio e verolanuova / manerbio