ADDETTO ALLE PRESSE (Torri di Quartesolo)

ADDETTO ALLE PRESSE (Torri di Quartesolo)

10 ott
|
ADHR Group
|
Torri di Quartesolo

10 ott

ADHR Group

Torri di Quartesolo

ADHR Group filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente un/a: ADDETTO ALLE PRESSE La risorsa si occuperà principalmente di: - Carico e scarico delle macchine; - Controllo visivo e verifica della qualità dei pezzi prodotti; - Gestione delle attività di produzione secondo i ritmi previsti. - Buona manualità e attenzione; - Disponibilità a lavorare con un ritmo di lavoro sostenuto ; - Disponibilità alla movimentazione di carichi fino a 10 kg per le donne e 15 kg per gli uomini ; - Disponibilità a lavorare su 3 turnazioni, dal lunedì al venerdì . Si offre contratto iniziale in somministrazione, a scopo assunzione diretta. Orario di lavoro: su 3 turnazioni, dal lunedì al venerdì. Inserimento: Livello H, Ccnl gomma plastica industria, retribuzione lorda 1796,11€. Luogo di lavoro: Villaganzerla (VI)



Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/ .

📌 ADDETTO ALLE PRESSE (Torri di Quartesolo)
🏢 ADHR Group
📍 Torri di Quartesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle presse (torri di quartesolo) / torri di quartesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alle presse (torri di quartesolo) / torri di quartesolo