Associazione Ca’ dei Fiori amplia l’équipe della propria RSA di Casale sul Sile (TV) e ricerca Operatori Socio Sanitari (OSS) disponibili a lavorare su turni. L’inserimento è pensato per chi cerca una posizione stabile all’interno di una struttura residenziale e desidera entrare a far parte di un’organizzazione che investe anche in welfare, assistenza sanitaria e formazione.
Contratto e retribuzione
L’inserimento prevede:
- Contratto a tempo indeterminato
- CCNL UNEBA – Livello 4S
- €1.555,86 lordi/mese per il full-time
- 13 e 14 mensilit
- Possibilit di full-time 38 ore o tempo parziale 24 ore settimanali
Alla retribuzione si aggiungono le maggiorazioni previste per i diversi turni: - +40% per il lavoro notturno | +50% per il festivo diurno |+60% per il festivo notturno |+25% per lo straordinario diurno
Alloggio
Per i candidati che ne hanno necessit , la struttura mette a disposizione un appartamento per i primi 6 mesi, in un immobile separato ma a pochi passi dal luogo di lavoro. Non è quindi necessario utilizzare l’auto per raggiungere la struttura.
L'alloggio è garantito ai candidati che svolgeranno un lavoro full-time.
- per i primi 3 mesi è messo a disposizione dalla struttura( spese incluse)
- dal 4 al 6 mese prevede un costo di €300 al mese, comprensivo di tutte le spese e utenze
Benefit
Oltre alla retribuzione sono previsti:
- Buoni pasto giornalieri
- Welfare aziendale
- Assicurazione sanitaria UniSalute per prestazioni mediche di base
- Formazione continua
- Opportunit di crescita professionale interna
Turni
Il servizio è organizzato su turnazione ciclica h24, dal lunedì alla domenica:
Sono previsti 2 giorni di riposo settimanale. Dopo il turno notturno vengono sempre garantiti smontante e riposo. Non sono previsti turni fissi: è richiesta disponibilit a lavorare su tutte e tre le fasce orarie.
Cosa serve per candidarsi
È necessario:
- essere in possesso della qualifica OSS con
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.