Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Adecco Italia Spa, filiale di Belluno, per azienda cliente consede a Limana, ricerca una risorsa da inserire in produzione appartenente alle CategorieProtette ai sensi della Legge 68/99.
La persona selezionata verrà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente di semplici attività manuali di confezionamento e preparazione del prodotto.
Responsabilità
- Preparazionee assemblaggio di scatole
- Estrazionee sistemazione di scatole dagli imballaggi
- Rimozionedi pellicole protettive dai sacchetti
- Applicazionedi etichette su scatole e sacchetti
- Conteggiodegli articoli e relativo inserimento nei cartoni
- Attivitàdi confezionamento e supporto alla produzione
Skill e Professionalità
- Appartenenzaalle Categorie Protette L. 68/99
- Buonamanualità e precisione
- Preferibile,ma non indispensabile,
precedente esperienza in produzione o in confezionamento
Informazioni retributive
CCNL: Occhialeria industria
Livello: 2-3
Qualifica: Operaio/a
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro full time a giornata, con disponibilità daparte dell’azienda a valutare anche un eventuale orario tempo parziale.
Si offre inserimento iniziale con contratto a tempodeterminato con prospettiva di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio/a di Produzione (Padova)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.